fbpx
Sorrento Delivery

Sorrento Delivery: la start-up tutta al femminile

Dalla passione di due giovani imprenditrici nasce “Sorrento Delivery”, il primo servizio di consegne a domicilio nei Comuni della Penisola Sorrentina dedicato esclusivamente al food.

Una start-up tutta al femminile, nata dall’idea di Carolina Incudine e di Valeria Aiuolo. Sorrento Delivery offre a bar, pasticcerie, pizzerie, ristoranti, tavole calde e chiunque si occupi di food la possibilità di esternalizzare le attività di consegne a domicilio, riducendo così i tempi e i costi necessari per adeguarsi alle nuove esigenze del mercato. E ai cittadini la possibilità di ricevere comodamente a casa (o dove preferiscono) le proprie ordinazioni senza rischi.

Abbiamo scelto per iniziare partners di comprovata serietà e qualità. Siamo contenti che abbiano apprezzato la nostra iniziativa e non vediamo l’ora di portarvi i loro prodotti, a casa o dove vorrete” la dichiarazione delle 2 fondatrici.

L’idea – continuano – è quella di supportare le aziende del territorio, ma anche creare posti di lavoro per chi sfortunatamente si trova a vivere una crisi inaspettata“.

Il loro motto? Scegli cosa mangiare…al resto pensiamo noi! Un’idea che potrebbe aiutare tanti e che proietta la Penisola con uno sguardo verso il futuro…