fbpx
Ilario Tutucci

Il Brigante dei Sapori, Ilario Tutucci: “Ora è tempo di rinascere”

Il mese di febbraio può essere definito come mese della rinascita sotto vari punti di vista. Iniziano ad essere alleggerite le restrizioni e si può progettare davvero.

Tra i vari imprenditori vesuviani che in questi duri anni sono riusciti a trasformare le problematiche in opportunità, figura certamente Ilario Tutucci. Titolare de Il Brigante dei Sapori, è stato ideatore de ‘O Buccacciello, un sugo artigianale che potesse portare nelle case delle famiglie il sapore della sua cucina.

Pensare a ciò che è successo in tutto questo tempo ha davvero dell’incredibile. Sono stati anni duri per tutti e non dobbiamo assolutamente dimenticarlo”. Ilario Tutucci ripercorre con noi questo periodo riponendo speranze nel futuro: “Ora cerchiamo di guardare al futuro con grande fiducia. È tempo di progettare e ripartire con più consapevolezza e perché non farlo proprio da San Valentino?”.

Il 14 febbraio sarà l’occasione per trascorrere una serata piacevole in amore, con un lungo ed intenso menù: “Abbiamo voglia di dare il meglio di noi, di manifestare, attraverso i piatti, tutto il nostro affetto verso i vecchi e nuovi clienti che continuano a scegliere Il Brigante”.

Adesso – continua Ilario Tutucci – si inizia davvero a percepire grande fiducia nel futuro, lo comprendiamo dalle tante telefonate che stanno arrivando e dalla voglia che leggo negli occhi delle persone, di ritrovarsi e trascorrere momenti insieme. Non nego che sono particolarmente emozionato, sto vivendo questo momento come una seconda vita e non vedo l’ora di condividere tutta questo con i miei clienti”.

Dunque appuntamento al 14 febbraio, presso Il Brigante dei Sapori, in via Monteoliveto 18, Volla, Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *